Giovanna Esse
Follower10


La fata di ferro

Un’istitutrice veramente “speciale” avvia la sua pupilla a piaceri languidi e femminili.

scarica l'opera completa

Pdf Opera

ALTRI RACCONTI DELL'AUTORE

La roulotte bianca
views 1335 | comments 0
Ape e Regina
views 2549 | comments 1
GUARDALI TUTTI
La fata di ferro Chiudi

Questa sezione presenta contenuti erotici adatti al solo pubblico adulto. L'utente dichiara di essere maggiorenne



Dichiaro di avere almeno 18 anni di età


Torna alla Home

La fata di ferro

racconto Erotico

Loading pages...

PAROLE CHIAVE

LA TUA OPINIONE

7 votes, average: 1,86 out of 57 votes, average: 1,86 out of 57 votes, average: 1,86 out of 57 votes, average: 1,86 out of 57 votes, average: 1,86 out of 5 (7 voti, media: 1,86 di 5)
È necessario essere un utente registrato per votare.
Loading...

Lascia un commento

2 pensieri su “La fata di ferro

  1. giessestory@gmail.com Autore articolo

    Grazie per l’incoraggiamento… no è sempre stato un racconto solo, in compenso, la mia amica si è rifatta viva per regalarci la storia: LA MADRE di prossima pubblicazione, qui!
    LA FATA DI FERRO Un’ambigua educazione sentimentale
    Un giorno, tra i miei contatti, compare una ragazza, una persona speciale per quanto si mostrava gentile e sensibile nei commenti. Spulciando tra le sue foto e le sue piccole poesie, mi resi conto di quanti sentimenti, dolci ma passionali, fosse capace. In una conversazione affettuosa e sincera, lei mi confessò le sue tendenze e mi volle mettere a parte della sua storia più intima.
    La trovai veramente deliziosa: piena di pathos, di amore e colpi di scena. Mi disse che erano anni che covava il desiderio di farne un resoconto scritto ma che non se la sentiva, così mi affidò, in piena di fiducia, la storia della sua giovinezza.
    Man mano che raccontava, un’emozione sempre maggiore mi stringeva il cuore: ero certa che, se avessi trovato le parole adatte, sarebbe diventata una bellissima novella.
    Da allora feci del mio meglio per scrivere un qualcosa di erotico (e come avrei potuto evitarlo? questa vicenda sprizza sensualità e dolcezza ma anche passioni travolgenti) ma che, allo stesso tempo, contenesse anche una morale, un avvertimento fatale.
    Spero di essere stata in grado di riportarla al meglio… a me è piaciuta tanto e anche alla mia amica, con cui siamo rimaste in un cordialissimo rapporto.
    Per permettere a tutti di condividere questi avvenimenti ne ho tirato fuori anche una versione “soft”, con descrizioni meno passionali dei momenti più intriganti. E’ una delle storie che amo di più e, con mio grande piacere, ha ottenuto un grande numero di letture e di apprezzamenti.