Forum

Login...
Topic Subject
Topic Text
Move Category:
Posts: 19
Avete visto/letto The Martian?
Started by Emperor Penne Matte 3 years ago
Visto il film. Francamente mi ha un po' deluso. C'era poco pathos. La parte tecnica, su come la tecnologia aiuta a salvarsi la vita nel peggiore isolamento immaginabile è molto interessante. Molto geek. Ma manca tutto il resto: il cuore, la poesia. Matt Damon non sembra mai sconvolto, solo un nerd che sta leggendo il libretto di istruzioni su come salvarsi il culo

Posts: 1
0
Peasant Dario Woollover replied 2 years ago...

Odioso il finale da sollucchero molto uazzamerigan. Se crepava avevamo un motivo per vedere il film. Anche a me è piaciuta molto la parte tecnica al limite del verosimile, quindi interessante.


Posts: 1
0
Peasant Simone Di Girolamo replied 1 year ago...

Ho avuto la fortuna di leggere prima il romanzo e poi vedere il film che ne è stato tratto. Senza ombra di dubbio, il libro ed il suo contenuto superano di gran lunga il film che è stato realizzato. Dico questo non perché il film non rispecchi per filo e per segno il romanzo (come qualsiasi altro film tratto da un libro), ma perché si poteva curare molto meglio la trama a livello personale del personaggio principale. Affascinante tutte le parti tecniche e le spiegazioni scientifiche, ma per il resto è un buco nell'acqua. Dispiace anche che la regia è di Ridley Scott, e certi errori, sopratutto da lui, non si aspettano. Ma come si dice? Nessuno è perfetto.

L'unico limite è la tua immaginazione

You are not permitted to reply on this forum.