Forum

Login...
Topic Subject
Topic Text
Move Category:
Posts: 1
Che ne pensate di Wattpad?
Started by Peasant Jason 3 years ago
Io lo trovo confuso come community e poi c'è troppa Fanfiction.

Posts: 1
0
Peasant Anna Piediscalzi replied 3 years ago...

Io l'ho trovato difficile e caotico come inserimento storie e inoltre non mi si legge nessuno!!


Posts: 19
0
Emperor Penne Matte replied 3 years ago...

Si tratta di una community vastissima e s scala globale, la più grande per quanto riguarda la narrativa online. Per me è troppo concentrata sulla fanfiction


Posts: 1
0
Peasant pat@patriziopinna.com replied 3 years ago...

Io ci sono iscritto da quasi cinque anni e mi ha portato un sacco di lettori che altrimenti non avrei avuto. Certo la fanfiction tira molto lì sopra e l'età media dei fruitori è molto bassa, ma è comunque una community vastissima.


Posts: 2
0
Peasant Marco Cipolla replied 3 years ago...

Può dare più visibilità di molti altri siti con offre servizi simili, ma è un oceano troppo grande... Anche io ho scritto delle opere per provare ma, al momento, con scarsi risultati.


Posts: 3
0
Peasant pizzoele@gmail.com replied 3 years ago...

mi sono iscritta e non l'ho più usato. è troppo caotico inoltre si impianta di continuo. Poi ho trovato anche utenti che piratavano i lavori altrui e li rendevano pubblici sulla piattaforma che ho prontamente segnalato e fatto rimuovere. Ora non mi connetto più.

Elena Marina

Posts: 1
0
Peasant matt_servadio@yahoo.it replied 2 years ago...

Onestamente devo dire che da qualche tempo la gestione delle opere è veramente ottima. Si possono inserire più parti di una stessa storia e far sapere ai propri follower che si ha pubblicato è più facile.
D'altra parte il vero difetto è che c'è tanto fanfiction, per farsi leggere con più interesse da un pubblico italiano Penne Matte è una piattaforma migliore.


Posts: 2
0
Peasant dgabrieli@fastwebnet.it replied 2 years ago...

La piattaforma in sé è bella, purtroppo per ora ci si trovano quasi esclusivamente fanfiction di infimo livello scritte da minorenni. Forse la qualità dei contenuti migliorerà col tempo.


Posts: 1
0
Peasant Giulia Shumanitutankaohwhachi replied 2 years ago...

Io scrivo Fan fiction da due anni e ne ho 27 ( anni ).
Giudicare uno scritto così, superficialmente, solo perché sta nella categoria FF mi sembra davvero semplicistico.


Posts: 1
0
Peasant Mario Bergamo replied 1 year ago...

Salve, io trovo che wattpad sia un ottimo strumento per chi è iscritto su quella piattaforma dagli inizi quando pochi la conoscevano e quindi il raggio di farsi leggere era molto ampio e di conseguenza era più facile avere dei folwers...oggi è diventata troppo vasta, è davvero un oceano e allora per i nuovi iscritti è terribilmente dura avere una visibilità, io ci sono iscritto, ho provato anche a scrivere, ma le visibilità sono pari a zero!!!
Però una cosa va detta, è fatta davvero molto bene!

Mario Bergamo

Posts: 8
0
Knight Daggo Roschi replied 1 year ago...

Direi che sei capitato su penne matte al momento giusto allora Mario Bergamo, qui c'è il giusto numero di autori e il pubblico, per quanto minore, non è assente.
Magari hai fatto bingo e non lo sai.


You are not permitted to reply on this forum.