Emme Alex
Follower1


Happy together

Julien è un musicista, compositore e concertista virtuoso dell’arpa, la sua residenza una villa isolata, circondata dal verde, nella Francia

ALTRI RACCONTI DELL'AUTORE

il mondo di sotto
views 213 | comments 2
GUARDALI TUTTI
Happy together Chiudi

Happy together

romanzo Fantascienza

Loading pages...

PAROLE CHIAVE

LA TUA OPINIONE

2 votes, average: 4,50 out of 52 votes, average: 4,50 out of 52 votes, average: 4,50 out of 52 votes, average: 4,50 out of 52 votes, average: 4,50 out of 5 (2 voti, media: 4,50 di 5)
È necessario essere un utente registrato per votare.
Loading ... Loading ...

Lascia una risposta

5 pensieri su “Happy together

  1. Dolce Luna

    Un romanzo distopico molto originale, un alternarsi di emozioni contrastanti ed un susseguirsi di colpi di scena inaspettati mi hanno tenuta incollata alle pagini. Il protagonista, Julien, è un uomo molto affascinante e controverso che ti rimane impresso. La storia di un amore impossibile e di una vendetta mi hanno ricordato un pò la storia del conte di Montecristo (lo dice anche David verso la fine del romanzo). A me è piaciuto molto!

  2. Emme Alex Autore articolo

    sinossi
    Julien è un musicista, compositore e concertista virtuoso dell’arpa, la sua residenza una villa isolata, circondata dal verde, nella Francia del nord. Martha la governante e Thomas il giardiniere si occupano di lui e della gestione della proprietà. I tour dei concerti tengono Julien impegnato e lontano da casa per lunghi periodi. Le avventure del protagonista si svolgono in varie città del mondo, da Londra a New York. In realtà nulla è ciò che sembra e nessuno è realmente chi dice di essere, poiché il musicista è solo l’ennesima cavia di un sistema, sempre più aggressivo ed invadente, costituito dai network televisivi , network che gestiscono centri di cura sperimentali, per malati mentali, chiamati :Happy Together.
    Hollie è una donna forte, perspicace e molto determinata. Colonnello a servizio del Comando Centrale, organo di polizia del regime totalitario di stampo militare che ha il controllo di quasi l’intero pianeta. Il colonnello dovrà indagare su una serie di omicidi collegati ad una precedente missione riguardante i centri Happy Together (H. T. ),missione sotto copertura assegnatale anni prima, per indagare sulle metodiche utilizzate dai centri e sugli eventuali abusi perpetuati ai danni degli ospiti importanti. Le vite di Julien ad Hollie si incroceranno più di una volta .